Ezze Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Inserito: 8 ottobre 2013 Per cortesia confido in qualche genio nascosto tra di voi! Qualcuno riesce a capire il problema di questo tv lcd che una volta acceso presenta una fastidiosa immagine 'lampeggiante'? Le immagini scorrono come flash di intensità variabile. Premetto che il problema persiste anche a televisore caldo. Contemporaneamente si sente una sorta di sibilo provenire dal retro della tv. L'intensità del sibilo non varia alzando o abbassando il volume: rimane costante. Ringrazio infinitamente chi riesce a darmi un aiuto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 qualche elettrolitico sull'alimentatore -inverter?
Ezze Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 Ok, grazie mille per la risposta ma...non sono del mestiere. Vorrei ancora sapere se mi conviene portarlo a riparare o no. Grazie!
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. non sono del mestiere. Vorrei ancora sapere se mi conviene portarlo a riparare o no Direi che potresti tentare,anche portandolo presso un CAT LG o un laboratorio generico,magari facendoti fare un preventivo e poi decidi.
Messaggi consigliati