Riccardo Z Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2013 salve a tutti, mi piacerebbe raggiungere dal mio pc in ufficio,collegato ad internet, il plc twido che ho installato in un impianto ed è collegato in ethernet ad una periferica. qualcuno sa dirmi come si riesce a fare?...non ho molta esperienza in materia ma vorrei imparare!...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Quando dici di raggiungerlo intendi per la programmazione o per la visualizzazione di alcuni dati interni? 1° caso creazione di VPN tra i due siti e le 2 reti in oggetto; 2° caso acquisto ed installazione di apparecchiature che provvedano a tale scopo a creare il tunnel virtuale di connessione tra cui presenti anche in Schneider; 3° visualizzazione e modifica di dati installare uno scada nel tuo ufficio con pagine grafiche costruite e puntare co i 2 strumenti sopra detti. Inizia con questo. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati