roll.59 Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2013 Ho 2 decoder di sky che dei clienti ,sostitiuti con My Sky,mi hanno lasciato. Vi risulta che dopo un po' di tempo non prendono nessun canale.? All'inizio anche senza scheda si prendevano i Rai e Mediaset ed invece dopo un po'di tempo nient'altro...e' come se venissero "staccati" Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 strano,il mio ancora funziona con scheda scaduta da anni,oltre che senza scheda. Hai fatto un reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Si grazie ......fatto reset aggiornamento sw e non prende piu' niente. Sono pure "entrato" nel Menu dei canali preferiti ;mi da i canali di prima ..... I° II° III° 4 5 6 La 7 ecc.. ecc... li spunto ma non me li trovo. Daltronde e' solo una curiosita' !!!!! Ma perche' non funziona ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 cioè fanno assenza di segnale e basta, non caricano la lista, o la caricano, ma non si vedono?? In ogni caso controllerei le solite cose, alimentazione LNB in primis, poi eventuali condensatori ko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao ,sono 2 dec. che li ho attaccati sul mio impianto,(che normalmente funziona ) Il segnale ,ma nella stessa schermata non e' evidnziato l'aggancio del TP di Streem e neanche il look . La lista canali non c'e'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao. Nemmeno a me risulta che perdano la memorizzazione dei canali. Quelli in chiaro si vedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati