tony tar Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto facendo il mio primo programma. Ho difficolta` a impostare lo shift a sinistra nel programmacx programmer. semplicemente dovrei shiftare il valore iniziale (che sia 0 oppure 1) in una word. potete darmi un consiglio su come fare? grazie e buona giornata.
TiBo Inserita: 12 aprile 2013 Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Istruzione ROL(027). Prendi una word a esempio la W200, al primo scan scrivi 1 al suo interno e poi dai degli impulsi a "ROL(027) W200" e vedrai che l'"1" si sposta. Cordialmente
tony tar Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 Grazie per la celere risposta, ma lo shift comunque non vuole funzionare! Sapresti dirmi come mai? Grazie anticipatamente per l'aiuto.
tony tar Inserita: 12 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2013 grazie,comunque ho trovato l'errore, ora funziona perfettamente con il blocchetto che mi ha consigliato. buona giornata e di nuovo grazie mille
Messaggi consigliati