Vai al contenuto
PLC Forum

Codici Non Riconosciuti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ho installato una SmartLiving 1050L con firmware aggiornato alla versione 5 e una alien/s provo da tastiera a inserire il codice installatore di default **** e non viene riconosciuto, stessa cosa se provo a inviare la programmazione da software codice non riconosciuto stessa cosa con il codice utente. ho provato ad eseguire il reset *************** ma non accade nulla e la prima volta che mi trovo a dover resettare la centrale e forse sbaglio in qualcosa, potreste indicarmi la procedura esatta per resettare la centrale?

Grazie

Modificato: da Bruno Melotto

Bruno Melotto
Inserita: (modificato)

SmemoM11 non sei nuovo su PLC Forum dovresti saper ed aver letto lo specifico regolamento del forum sicurezza, dal titolo "ATTENZIONE: leggere attentamente prima di postare" che molto spesso viene richiamato e che vieta espressamente sia questo tipo di richieste, che la pubblicazione di codici e procedure per il reset

Modificato: da Bruno Melotto
Inserita:

da tastiera alien prova a fare : SETTING---CODICE UTENTE----INSTALLATORE-----CODICE INSTALLATORE

Inserita: (modificato)

dimmi se da tastiera vedi lo scenario attivo o lo stato delle aree o se compaiono solo dei tratteggi

se ti compaiono dei tratteggi o niente l'unico modo e resettare.

la procedura la trovi sui manuali d'istallazione

Modificato: da enrib