SmemoM11 Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2013 (modificato) ho installato una SmartLiving 1050L con firmware aggiornato alla versione 5 e una alien/s provo da tastiera a inserire il codice installatore di default **** e non viene riconosciuto, stessa cosa se provo a inviare la programmazione da software codice non riconosciuto stessa cosa con il codice utente. ho provato ad eseguire il reset *************** ma non accade nulla e la prima volta che mi trovo a dover resettare la centrale e forse sbaglio in qualcosa, potreste indicarmi la procedura esatta per resettare la centrale? Grazie Modificato: 8 ottobre 2013 da Bruno Melotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Melotto Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 (modificato) SmemoM11 non sei nuovo su PLC Forum dovresti saper ed aver letto lo specifico regolamento del forum sicurezza, dal titolo "ATTENZIONE: leggere attentamente prima di postare" che molto spesso viene richiamato e che vieta espressamente sia questo tipo di richieste, che la pubblicazione di codici e procedure per il reset Modificato: 8 ottobre 2013 da Bruno Melotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 da tastiera alien prova a fare : SETTING---CODICE UTENTE----INSTALLATORE-----CODICE INSTALLATORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 (modificato) dimmi se da tastiera vedi lo scenario attivo o lo stato delle aree o se compaiono solo dei tratteggi se ti compaiono dei tratteggi o niente l'unico modo e resettare. la procedura la trovi sui manuali d'istallazione Modificato: 8 ottobre 2013 da enrib Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati