pavilion76 Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo ho tra le mani un decoder mixox f5 di un mio caro amico, praticamente non funziona ,lo doveva mettere in cantina ed io me lo sono fatto regalare, quando attacco la corrente il dec si illumina, tranne il dislay, e dopo qualche minuto si spegne del tutto... allora lo aperto ho smontato la scheda dell' alimentatore ed ho visto che hanno effettuato alcune riparazioni tempo fa , ma non funziona nulla perchè accendendo il tv il deco non viene rilevato...gentilmente cerco un tecnico che mi dia una mano..... ringrazio, attendo info.. Modificato: 8 ottobre 2013 da pavilion76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 se l'apparecchio è stato smanettato non sappiamo se la riparazione era stata completata o meno,non essendoci schemi per la verifica. Puoi controllare se l'alimentatore eroga le tensioni principali,di solito 5V,12V e forse 24-30V per il display .Se lui è a posto credo che potrai fare ben poco a meno di evidenti rigonfiamenti di elettrolitici sulla main (improbabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 10 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2013 Allora il deco era stato riparato in precedenza, infatti mi hanno riferito che hanno cambiato l' integrato 1265, dicendomi che non conoscono la natura del guasto infatti adesso non rifunziona ho controllato ma non cè tensione , siccome non riesco a mettere le foto non so' come farvelo vedere, datemi info, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2013 vai al link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavilion76 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao non ho capito dove devo andare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 non ho capito dove devo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati