Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Vaio Non Funziona Webcam Dopo Aver Istallato Windows 7

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho il seguente problema, dopo che ho istallato windows 7 sul PC (sony vaio modello PCG-5K2M) di mia sorella non funziona la webcam ho cercato il driver sul sito della sony ma il modello in questione non esiste. Forse mi sono bevuto il cervello o cosa comunque ho cercato su internet ma sono in tanti che nel tempo hanno avuto problemi con il driver della webcam ma nessuno è stato in grado di risolvere il dilemma. Qualcuno se non ho sbagliato a capire ha risolto istallando i driver ricavati dai cd del sistema creati al momento dell'acquisto che io non ho. Mentre altri hanno istallato i driver di windows vista. Ma io non ho niente di questo e per giusta il modello del mio pc non esiste sul supporto della sony come posso ovviare a ciò????????????????????? ciao a presto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato con quelli di Vista,per alcune periferiche funzionano (tipo stampanti e scanner)

Casimiro Sarluca
Inserita:

Posteresti i dettagli dell'ID Hardware della periferica?

Inserita:

Grazie a tutti, sopratutto a Riccardo infatti ho chiamato la sony che mi ha dato un altro modello da cui eseguire la ricerca, che è VGN-CR41S/W ho risolto il problema della webcam istallando i driver di windows vista ma ancora non funziona il lettore delle schede SD perche in "gestione dispositivi" mi compare il punto interrogativo in corrispondenza di controllo archiviazione di massa o qualcosa del genere, se non ricordo male. Comunque manca ancora un driver mentre per la webcam è stato abbastanza semplice capire i driver non riesco a individuare il driver per far funzionare il lettore SD. Un problema identico l'ho anche con il mio acer 5530G , dopo aver istallato windows 8.Se qualcuno mi può dare delle indicazioni ..................grazie mille. Mi ha irritato non poco l'indifferenza della sony al mio problema dicendomi che se ho istallato windows 7 non possono darmi nessun aiuto con tanta arroganza, boohhhhh vai a capirci tra acer, sony, hp ecc non so chi è peggio. :angry:

Inserita:

ciao francesco.

in internet scaricati DRIVEREASY.

poi lo installi sul pc e gli fai fare una scansione,ci pensa lui a trovarti i driver mancanti e quelli piu recenti.