Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Richiesta Schema Saba T67S43Vt

Messaggi consigliati

Inserito:

salve. amici avrei bisogno di questo schema elettrico ,non mi è stato possibile recuperarlo da nessun ling, se qualcuno puo favorirmi gli saro' grato. grazie G flash.

Inserita:

Rifare 4 volte la stessa doman da non è che ottieni più rispsote. Fai solo confusione ed irriti i moderatori. ;)

Inserita:

Se guardavi i vecchi post come ho dovuto fare io al tuo posto, invece di sollecitare.....

Inviato 24 aprile 2007 - 13:06

Ciao.

Su quel telaio,controlla bene le saldature in zona Eat :sui pin delle bobine ( CL 19,LG 01 e 02,LL 01,su quelli del trafo.Sostituisci TL 02 ( BU 208 D ) e CL 12.
Lo schema lo trovi nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,sotto : SABA T 67S43.

Messaggio modificato da fulviopersano, 24 aprile 2007 - 13:08

Fulvio Persano,

Inserita:

grazie amici delle vostre risposte.ma in special modo faccio sapere all'amico Livio Orsini che questa richiesta è l'unica volta fatta al forum e non 4 volte, me ne sarei riguardato bene da far irritare i moderatori. un saluto circolare. G flash

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse hai postato da un tablet ,spesso il messaggio viene replicato anche se non 4 volte....

Inserita:
ll'amico Livio Orsini che questa richiesta è l'unica volta fatta al forum e non 4 volte,

Forse non te ne sei reso conto ma hai aperto 4 discussioni identiche. Le altre 3 sono ancora presenti nel cestino, dove vengono "gettate" le discussioni improprie.

Se non ti compare subito la discussione inviata, non devi premere più volte il tasto invia, altrimenti effettui invii multipli.

Inserita:

salve .ok Livio è come tu dici, non vedendo il mio messaggio e non sapendo che l'avrebbe inviato tante volte lo' cliccato.mi scuso. ora vi chiedo se possibile nella sezione download accompagnari passo passo perchè non riesco a scaricare nulla. ancora grazie G flash