giogio160 Inserito: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2013 Ciao a tutti , non so la marca , ma facendo ricerca su internet mi ha dato questa marca. Easy living. Ho problemi con l alimentazione , mi servirebbe schema elettrico . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 non pensarci nemmeno,di quel marchio non esiste nulla se non presso i loro Cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Cavoli , e di un mio amico , se vorrei aquistare la scheda alimentazione, sai per caso dove posso aqistarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao. Il tuo TV è un Plasma (l'ho inserito nel titolo). Posta qualche codice in modo da individuare il telaio,in particolare quello del modulo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 Ciao fulvio, si me ne sono accordo dopo che e' un plasma, appena mi e possibile posto il codice esatto del modulo alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Non riesco a trovare che modello e lo stadio di alimentazione, sul chassis non ce scritto nulla . Ce solo un adesivo con codice a barre , e sotto ci sono delle lettere e numeri ma e un codice troppo lungo. Comunque ci sono i finali in corto , gli w9nk90z , qualcuno sa dove posso trovarli.? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 Su di un adesivo ho questi codici. : wvcp02dss044b0342 , di altro sulla scheda non ce nessun altro codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ciao, posta una foto dell'alimentatore così magari qualcuno lo riconosce.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2013 Ciao a tutti, ce qualcuno che potreppe indicarmi dove posso trovare la scheda di alimentazione di questo tv , usata o nuova ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao a tutti, rieccomi qui con questo problema ancora non risolto, parlando con svariati tecnici mi hanno detto che la easy living monta pezzi di altre marche tv . Quindi ho fatto varie ricerce in rete e finalmente sono riuscito a trovarla. La Power supply e della daewoo ed il suo codice e questo 4313514008. Mi può aiutare qualcuno dove posso aquistare in Italia ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 cercala altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao Riccardo , in che senso scusami ???? Poi altrove dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 in rete,e quindi ovviamente all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Ciao Riccardo, l avevo trovata all estero , solo chissà quando ci vuole per arrivare.... Possibile che non si trovi in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 (modificato) dipende da quale paese,in Europa al massimo 2 settimane L'Italia purtroppo è finita anche in questo settore Modificato: 27 novembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Mannaggia ... non ce nessuno che può aiutarmi di questo forum con una Power supply anche usata? Grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 sicuro che il codice sia quello? Non ci sono altre sigle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 Ciao. non ce nessuno che può aiutarmi di questo forum con una Power supply anche usata? Il tuo Tv non è particolarmente diffuso,quindi non fare troppo affidamento. sicuro che il codice sia quello? Il codice è giusto,ma sembra che in Italia non si trovi e il nostro amico pare abbia timore di acquistare all'estero o di aspettare una manciata di giorni. :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2013 qui ce l'hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ciao e grazie a Fulvio e Riccardo , beh ad aquistarla a l estero un po' di timore c'è, sia per i giorni lunghi e sia se la mandono errata per poi rispedirla indietro si allungheranno di più i giorni Fulvio. Tutti questi siti li avevo già trovati Riccardo , ma grazie lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ciao. beh ad aquistarla a l estero un po' di timore c'è, sia per i giorni lunghi e sia se la mandono errata per poi rispedirla indietro si allungheranno di più i giorni Fulvio Abbi un po' più di fiducia,inserisci tutti i codici possibili che vedi sulla tua PSU (magari anche una foto ben definita),oltretutto non ha molte altre alternative..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 28 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2013 Ok grazie Fulvio , vi farò sapere . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe06 Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 Salve a tutti mi accodo ad una discussione vecchia di qualche mese, solo per dire che ho un tv Easy Living El 4610, funzionante ho solo bisogno di entrare in service mode per tarare rgb che ha prevalenza di rosso, non so se posso essere utile a giogio 160. se qualcuno ha informazione in merito ringrazio anticipatamente.. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2014 non devi accodarti ma aprire una tua discussione,come da Regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati