Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Easy Living El 4611S - Alimentatore Guasto E Cerco Schema

giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , non so la marca , ma facendo ricerca su internet mi ha dato questa marca. Easy living. Ho problemi con l alimentazione , mi servirebbe schema elettrico . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Il tuo TV è un Plasma (l'ho inserito nel titolo).

Posta qualche codice in modo da individuare il telaio,in particolare quello del modulo alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare che modello e lo stadio di alimentazione, sul chassis non ce scritto nulla . Ce solo un adesivo con codice a barre , e sotto ci sono delle lettere e numeri ma e un codice troppo lungo. Comunque ci sono i finali in corto , gli w9nk90z , qualcuno sa dove posso trovarli.? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, rieccomi qui con questo problema ancora non risolto, parlando con svariati tecnici mi hanno detto che la easy living monta pezzi di altre marche tv .

Quindi ho fatto varie ricerce in rete e finalmente sono riuscito a trovarla.

La Power supply e della daewoo ed il suo codice e questo 4313514008.

Mi può aiutare qualcuno dove posso aquistare in Italia ? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dipende da quale paese,in Europa al massimo 2 settimane

L'Italia purtroppo è finita anche in questo settore

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

non ce nessuno che può aiutarmi di questo forum con una Power supply anche usata?

Il tuo Tv non è particolarmente diffuso,quindi non fare troppo affidamento.

sicuro che il codice sia quello?

Il codice è giusto,ma sembra che in Italia non si trovi e il nostro amico pare abbia timore di acquistare all'estero o di aspettare una manciata di giorni. :smile: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a Fulvio e Riccardo , beh ad aquistarla a l estero un po' di timore c'è, sia per i giorni lunghi e sia se la mandono errata per poi rispedirla indietro si allungheranno di più i giorni Fulvio.

Tutti questi siti li avevo già trovati Riccardo , ma grazie lo stesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

beh ad aquistarla a l estero un po' di timore c'è, sia per i giorni lunghi e sia se la mandono errata per poi rispedirla indietro si allungheranno di più i giorni Fulvio

Abbi un po' più di fiducia,inserisci tutti i codici possibili che vedi sulla tua PSU (magari anche una foto ben definita),oltretutto non ha molte altre alternative..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Salve a tutti mi accodo ad una discussione vecchia di qualche mese, solo per dire che ho un tv Easy Living El 4610, funzionante ho solo bisogno di entrare in service mode per tarare rgb che ha prevalenza di rosso, non so se posso essere utile a giogio 160. se qualcuno ha informazione in merito ringrazio anticipatamente.. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...