darlinton Inserito: 9 ottobre 2013 Segnala Inserito: 9 ottobre 2013 Un saluto per tutti Mi e' rientrato un tv a cinescopio marca philips modello 32PW6302/00 chassiss MD 1.2E il problema e'stao subito identificato come circuito est-ovest non funzionante ,sembrava la cosa facile ma e'da oggi pomeriggio che sto' impazzendosenza riuscire a capire quale e' il circuito su cui bisogna effettuare le verifiche vi sarei veramente grato se mi aiutaste perche'sono in serie difficolta'.Grazie mille per l'aiuto che mi darete
sx3me Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 ciao, se ti serve quà c'è il service: http://elektrotanya.com/philips_chassis_md1-1.2e.pdf/download.html attendi quando sotto esce scritto "get manual" e poi clicchi
darlinton Inserita: 10 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 Ciao Grazie infinite per lo schema, la cosa di cui ho veramente bisogno sempre se ti e' possibile farmi questa cortesia dirmi esattamente lo stadio che non riesco ad aindividuare tramite lo schema che riguarda il circuito della parabola.Grazie mille
sx3me Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 ti devo dire la verità... non si legge quasi nulla dei valori su stò schema... comunque l'E/W è a pag 29 del pdf, A2 HORIZONTAL come su tutti gli apparecchi, sembra ci sia il solito modulatore a diodi...
Messaggi consigliati