Vai al contenuto
PLC Forum

Funzione Toggle Nella Pulsantiera Up 220-02

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo del forum qundi se manco nel darvi descriscrizioni riguardanti i dispositivi vi chiedo di scusarmi. Ho una pulsantiera up 220-03 della siemens gamma instabus da utilizzare al posto di una pulsantiera up 220-02, so che è una cosa possibile, ma non so come fare. Io devo sollevare / abbassare le veneziane ed effetturare la regolazione delle lamelle con l'up 220-03 al posto dell'up220-02.

Inserita:

Salve, qualcuno sa speigarmi cos'è la funzione toggle che trovo sui canali C e D dell'interfaccia pulsanti up 220-02 della siemens gamma instabus??

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Giaci,Ho spostato le due discussioni che hai creato unendole in una sola,visto che chiedi informazioni sullo stesso prodotto.

Se hai qualche dubbio sull'uso del forum leggi il regolamento e le F.A.Q. dove troverai molte informazioni per non incorrere in errori grossolani,grazie.

Inserita:

Salve, qualcuno sa speigarmi cos'è la funzione toggle che trovo sui canali C e D dell'interfaccia pulsanti up 220-02 della siemens gamma instabus??

praticamente è la funzione "passo passo"

Alla prima attivazione trasmette il bit a 1, alla successiva pressione trasmette l'opposto

Se è attivato anche il feedback dall'attuatore il bit trasmesso è l'opposto del bit di feedback

esempio classico.

sequenza 1-0-1-0-1-0 senza feedback dall'attuatore

Sequenza 1-0-1-0-1-1-0-0

Sequenza feedback 0-1-0-1-0-0-1-1

con feedback attivato

f