giaci Inserito: 10 ottobre 2013 Segnala Inserito: 10 ottobre 2013 Salve a tutti, sono nuovo del forum qundi se manco nel darvi descriscrizioni riguardanti i dispositivi vi chiedo di scusarmi. Ho una pulsantiera up 220-03 della siemens gamma instabus da utilizzare al posto di una pulsantiera up 220-02, so che è una cosa possibile, ma non so come fare. Io devo sollevare / abbassare le veneziane ed effetturare la regolazione delle lamelle con l'up 220-03 al posto dell'up220-02.
giaci Inserita: 10 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 Salve, qualcuno sa speigarmi cos'è la funzione toggle che trovo sui canali C e D dell'interfaccia pulsanti up 220-02 della siemens gamma instabus??
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao Giaci,Ho spostato le due discussioni che hai creato unendole in una sola,visto che chiedi informazioni sullo stesso prodotto. Se hai qualche dubbio sull'uso del forum leggi il regolamento e le F.A.Q. dove troverai molte informazioni per non incorrere in errori grossolani,grazie.
Microchip1967 Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Salve, qualcuno sa speigarmi cos'è la funzione toggle che trovo sui canali C e D dell'interfaccia pulsanti up 220-02 della siemens gamma instabus?? praticamente è la funzione "passo passo" Alla prima attivazione trasmette il bit a 1, alla successiva pressione trasmette l'opposto Se è attivato anche il feedback dall'attuatore il bit trasmesso è l'opposto del bit di feedback esempio classico. sequenza 1-0-1-0-1-0 senza feedback dall'attuatore Sequenza 1-0-1-0-1-1-0-0 Sequenza feedback 0-1-0-1-0-0-1-1 con feedback attivato f
Messaggi consigliati