giovz Inserito: 10 ottobre 2013 Segnala Inserito: 10 ottobre 2013 Salve a tutti, questo è il mio primo intervento che posto nel forum e riguarda il tv le32c450, vi scrivo sperando di aiutarvi in futuro e per avere qualche info in più, il difetto che si presentava sul tv era stand-by fisso riceveva i comandi ir dal telecomando perchè lampeggiava il led rosso ma non si accendeva, misurando le tensioni sull'alimantore mi accorgo che solo i 5v a e b erano presenti scollegandolo dalla main invece lavorava correttamente, analizzando la main e pensando al tipo di difetto dichiaratomi dissaldo un integrato in smd che si occupa di amplificare il segnale audio, ebbene era il tmp-3700 in corto, tolto lui ora il tv funziona quasi perfettamente, manca solo l'audio. Ora vi scrivo per sapere se qualcuno conosca un link dal quale scaricare il datasheet del ic o se addiruttura conosciate un rivenditore rifornito dal quale acquistarlo, premetto assistenza samsung non mi da nulla, rs mouser ecc non lo hanno a catalogo. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 sei sicuro della sigla?
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. Telaio N 82 A Qui ti ho caricato il Service Manual.
giovz Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Scusate in un momento di distrazione ho postato male la sigla dell'integrato, hai ragione Riccardo il modello è NTP-7300s, grazie Fulvio per il link anche se ero già in possesso dello schema, il mio unico problema è reperire questo a quanto pare raro esemplare.......
giovz Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Grazie baldus, ho fatto una richiesta ai diversi venditori cinesi vediamo chi mi risponderà.
Messaggi consigliati