Silverhell Inserito: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2013 salve a tutti, ho dei grattacapi con questo televisore... a seguito di un temporale, non vuole più saperne di accendersi, rimane sempre con il led rosso acceso sia che si provi dal telecomando che dalla pulsantiera... la cosa che mi fa strano è che neanche il pulsante di accessione da imput di nessun genere... Che ne pensate ?? l'unica cosa che ho notato è uno strano brusio nella circuiteria sotto tensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. ho dei grattacapi con questo televisore... a seguito di un temporale Brutta storia,il temporale.... Hai già controllato qualcosa sul modulo alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 allora sui 10piedini di comunicazione tra alimentatore e scheda di controllo ho trovato P1 0v P2 0v P3 4,6v P4 13v P5 4,6 P6 4,6 P7 0v P8 0v P9 0v P10 2,5v sulla circuiteria non ho trovato marcature con scritto tensioni, percui se qualcuno ha uno schema da passare è ben gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2013 niente da fare eh... almeno a capire se la scheda alimentatore va bene, mi farei un giro in rete per cercare una delle due schede, se viene venduta in blocco... ma almeno a sapere qual'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 1 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2013 la vado a buttare dai... non credo valga la pena piangersela piu... su tutta la circuiteria non esiste un riferimento in tensione, una stampa su qualche punto di che tensione si deve trovare, lo schema è inutile pure chiederlo... non si riesce a lavorare così alla cieca... grazie di tutto lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2013 Puoi sempre tenere da parte il pannello o rivenderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati