Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Urmet Con Alimentatore Sch 90006/5

Messaggi consigliati

Inserito:

salve! sono nicolaenne e, come al solito prima di acquistare qualcosa mi rivolgo sempre a chi ne sa più di me. ecco il problema: citofono urmet con 4 intercomunicanti ed un posto esterno posto a circa 30 metri dalla casa. non funzionava ne posto esterno ne citofoni interni. ho trovato fusibile da 5A interrotto, sostituito il fusibile i posti interni sono tornati a funzionare perfettamente anche la ciamata da sotto a sopra va bene. però il posto esterno non funziona ho fatto misure e non arriva ne continua ne alternata. ai morsetti del sch 90006/5 ci sono i più 6v però i 18vca sono molto bassi. potrebbe dipendere dall'alimentatore? però se dimpendesse da questo non dovrebbero andare bene quelli interni. l'alternata è molto bassa 6 o 7vca anziche 18vca. grazie a tutti nicolaenne.

Inserita:

La sigla 90006/5 non mi dice nulla, è un alimentatore in contenitore metallico?

Videocitofono o citofono?

Sicuramente hai un relè di commutazione che modello è?

A che morsetti ti riferisci per le misure?

Se possibile allega una foto dell'alimentatore.

Inserita:

Roby57 mille grazie per la sollecita risposta e soprattutto scusami per l'omissione di dati essensiali. questo è un alimentatore urmet continitore plastica molto vecchio, è un citofono urmet sopra l'alimentatore c'è scritto sch90006/5. questo mio amico non ha lo schema. appena mi è possibile cercherò altri dati per meglio identificarlo. scusami ancora. nicolaenne. ps. per mandare la foto dell'alimentatore confesso di non esserne capace.

Inserita:

molte grazie Roby per la tua disponibilità. l'inconveniente è stato risolto con la sostituzione del cavo che dal cancello va all'interno della casa. nicolaenne.