M1Nicola Inserito: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2013 Buonasera il tvc in titolo presentava eat che scaricava. Sostituita tutto ok per qualche mese, ora si sente solo l'audio. Non ci sono segni di eat, zoccolo tubo non illuminato, BU2525AF sostituito per prova ma nessun segno. Prova lampada negativa (non si accende) anche se a vuoto col tester si rilevano 157 volt. Devo indirizzare le ricerche sull'alimentatore?? non ho lo schema e quello recuperato i rete non è di molto aiuto (risoluzione pessima). Se avete qualche idea è ben accetta. Grazie 1000 anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. non ho lo schema e quello recuperato i rete non è di molto aiuto (risoluzione pessima) Forse questo è un po' meglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Grazie 1000 Fulvio, ora ho riferimenti precisi. Faccio un pò di "danni" (prove) e poi ci risentiamo. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati