Ionut Giovanni Cozma Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Inserito: 11 ottobre 2013 (modificato) ciao. io ho lo stesso modello di tv, e ho una riga bianca orizontale. cosa dovrei sostituire? Modificato: 11 ottobre 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Separato il tuo messaggio da discussione 'simile' per modello di TV, ma, con problema completamente diverso, conservando il link.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 controlla se il finale verticale è alimentato,dopodichè sostituiscilo insieme agli elettrolitici a lui collegati
Ionut Giovanni Cozma Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Il problema è che non so dove si trova il pezzo da cambiare.se mi potete dare una mano per favore.allego qualche fotoQuesta e un altra
baldus Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 che sigla ha l'integrato montato in verticale, su dissipatore, posto sulla destra?
Ionut Giovanni Cozma Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 tda 1771 penso sia questo il problema vero?
baldus Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 si quello è il finale verticale, prima controlla la tensione sul pin 9. Sostituisci anche l'elettrolitico che sta di fronte all'integrato, sembra un po'gonfio
Ionut Giovanni Cozma Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Venerdi mi arriva il tda e cambierò anche il elettrolitico.poi vi faccio sapere. Grazie assai
Ionut Giovanni Cozma Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Cambiato ma non funziona lo stesso. Penso che sia quello che si collega al schermo con quella ventosa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2013 Segnala Inserita: 7 novembre 2013 Penso che sia quello che si collega al schermo con quella ventosa intendi il trafo eat? No,sei fuori strada,continua ad indagare sul verticale e sull'alimentazione dell finale verticale
Ionut Giovanni Cozma Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 Grande ragazzi. Se come non sono un professionista il problema era del finale cioè non ho saldato tanto bene qualche piedino. Grazie assai. Ora i miei bimbi si possono guardare i cartoni animati
Messaggi consigliati