starktony Inserito: 17 aprile 2013 Segnala Inserito: 17 aprile 2013 Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei sapere se è possibile in awl fare un commenti multilinea. esempio: U M10.1 U M11.1 U E0.0 se faccio: // U M10.1 U M11.1 U E0.0 la riga con // non verrà letta. E' possibile non far leggere tutte e 3 le righe senza mettere 3 coppie di //??? Grazie
ken Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 facendo un salto con SPA spa CIAO U M10.1 U M11.1 U E0.0 CIAO: nop 0
starktony Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2013 no io intendo tipo il linguaggio C con il quale si può fare un commento multiliea con /* e */...
batta Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Inserita: 17 aprile 2013 no io intendo tipo il linguaggio C con il quale si può fare un commento multiliea con /* e */... No. In TIA Portal però è possibile selezionare più righe e commentarle oppure riattivarle tutte insieme con il comando "Attiva codice" e "Disattiva codice" (nella barra degli strumenti dell'editor).
Messaggi consigliati