niknor73 Inserito: 10 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2013 Ciao Silverhell, purtroppo ho lo stesso problema con un beko mod. BKL-22-T6-CS4B, come nel tuo caso il led rosso stand-by rimane acceso ma premendo i tasti sia dalla pulsantiera che dal telecomando non succede assolutamente nulla. ho controllato le tensioni all'uscita del connettore che collega la scheda di alimentazione alla scheda video e sono presenti solo i 5,2 volt su un pin e 4,7 su un altro pin. inoltre ho notato che il microprocessore sulla scheda video si riscalda leggermente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. purtroppo ho lo stesso problema con un beko mod. BKL-22-T6-CS4B, come nel tuo caso il led rosso stand-by rimane acceso ma premendo i tasti sia dalla pulsantiera che dal telecomando non succede assolutamente nulla. Non mi pare che la causa sia la medesima (fulmine),nè il modello !. Quindi non è consentito accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente,sopratutto se il TVC è diverso e il guasto è diverso ! Ora che sono divise,per favore,prosegui qui sino al termine. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niknor73 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Ok chiedo scusa per la gaffe comunque il difetto è lo stesso e cioè led rosso acceso fisso ma non parte ne da telecomando ne da tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati