eliodoro Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2013 Salve a tutti, Ho in lab questo apparecchio che si "dimentica" i canali memorizzati Una volta eseguita l'autoricerca il decoder memorizza tutti i canali a disposizione per poi perderli quando si spegne o durante la notte o durante il pomeriggio. A volte si perdono i pacchetti dei canali rai a volte i canali mediaset a volte entrambi e per vederli di nuovo bisogna rieseguire la sintonizzazione. Il cliente mi ha riferito che all'inizio il difetto era molto raro una volta ogni mese per poi aumentare fino a diventare praticamente giornaliero. E' chiaro che il difetto e' legato alla scheda logica per cui prima di sostituirla volevo vedere per la sua riparazione. Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo difetto? Grazie per la risposta, Eliodoro Il cliente mi ha sp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 forse basta un semplice aggiornamento del firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliodoro Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 Salve, Ho pensato all'aggiornamento firmware ma dal service manual non e' descritta completamente la procedura o meglio serve un'interfaccia che usa uno dei due connettori jack 3,5 mm ma non e' descritta sul S.M. né come e' fatta e nemmeno il P/N e non riesco nemmeno a trovare il software downloader usato.... Sto comunque cercando su qualche altro modello tv analogo.......vediamo. Saluti, Eliodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2013 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliodoro Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Salve a tutti, Ho trovato la procedura originale Samsung per l'aggiornamento con lo schema del cavo,il downloader ed il firmware... Attualmente il tv e' in aggiornamento.......lo terro' in prova per qualche giorno e poi vedremo.... Aggiornero' il tutto appena possibile.... Saluti, Eliodoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliodoro Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 (modificato) Eseguito l'aggiornamento del software DDT * dalla versione T-BDXPDEU00-1012 alla versione T-BDXPDEU00-1018 ed e' andato tutto a posto. La procedura, il software, ed il nuovo firmware scaricate tramite un link presente in un vecchio topic aggiunto da Fulvio in questo forum scrivendo sulla pagina di Google il nome del nuovo firmware. Saluti e grazie per le risposte, Eliodoro * DTT ! Modificato: 14 ottobre 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati