Vai al contenuto
PLC Forum

Le46N87 Si Smemorizzano I Canali

eliodoro

Messaggi consigliati

Salve a tutti, Ho in lab questo apparecchio che si "dimentica" i canali memorizzati

Una volta eseguita l'autoricerca il decoder memorizza tutti i canali a disposizione per poi

perderli quando si spegne o durante la notte o durante il pomeriggio.

A volte si perdono i pacchetti dei canali rai a volte i canali mediaset a volte entrambi e per vederli di nuovo

bisogna rieseguire la sintonizzazione.

Il cliente mi ha riferito che all'inizio il difetto era molto raro una volta ogni mese per poi aumentare fino

a diventare praticamente giornaliero.

E' chiaro che il difetto e' legato alla scheda logica per cui prima di sostituirla volevo vedere per la sua riparazione.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo difetto?

Grazie per la risposta, Eliodoro

Il cliente mi ha sp

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, Ho pensato all'aggiornamento firmware ma dal service manual non e' descritta completamente la procedura o meglio serve un'interfaccia che usa uno dei due connettori jack 3,5 mm ma non e' descritta sul S.M. né come e' fatta e nemmeno il P/N e non riesco nemmeno a trovare il software downloader

usato....

Sto comunque cercando su qualche altro modello tv analogo.......vediamo.

Saluti, Eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho trovato la procedura originale Samsung per l'aggiornamento con lo schema del cavo,il downloader ed il firmware...

Attualmente il tv e' in aggiornamento.......lo terro' in prova per qualche giorno e poi vedremo....

Aggiornero' il tutto appena possibile....

Saluti, Eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguito l'aggiornamento del software DDT * dalla versione T-BDXPDEU00-1012 alla versione T-BDXPDEU00-1018

ed e' andato tutto a posto.

La procedura, il software, ed il nuovo firmware scaricate tramite un link presente in un vecchio topic aggiunto da Fulvio

in questo forum scrivendo sulla pagina di Google il nome del nuovo firmware.

Saluti e grazie per le risposte,

Eliodoro

* DTT !

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti