bu508af Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Inserito: 11 ottobre 2013 Salve, ho bisogno del vostro aiuto.. Sono alle prese con questa tv che presenta un guasto strano, in pratica non memorizza i canali.. Cioè fa la ricerca automatica normalmente, trova tutti i canali, ma alla fine non li memorizza... Invece facendo la ricerca manuale (solo fino al canale 55, , perché oltre non va) li memorizza... Io penso sia un problema di aggiornamento... voi che dite? Perché se fosse la scheda logica guasta non farebbe neanche la manuale... dico bene? In attesa di un vostro parere vi ringrazio anticipatamente.. Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 sì,probabilmente necessita di un aggiornamento del firmware. Prova a cercarlo sul sito LG sezione supporto
bu508af Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Grazie Riccardo, e devo collegare il televisore al pc per fare l'aggiornamento? Oppure si può fare con pennino usb? Perdona la mia ignoranza....Ma... gli aggiornamenti non li fa automaticamente? L'impostazione è su on...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 non vengono più lanciati per modelli di qualche anno fa.Si dovrebbe fare con penna usb,nel supporto LG è descritto come si fa
bu508af Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Grazie Riccardo, gentilissimo.. Appena possibile provo.. ciaoGrazie Riccardo, gentilissimo.. Appena possibile provo.. ciao
Messaggi consigliati