zaoziao Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Inserito: 11 ottobre 2013 buongiorno a tutti ,sono un tecnico riparazioni elettroniche tv ed altro ,diciamo 15 anni in riparazioni audio video e ultimi anni ad oggi mi occupo anche di elettronica dell auto,ero iscritto in un altro forum (non dico quale)da circa 4 anni ,e ho dato il mio contributo insieme ad altri,fino a qualche giorno fa che sono stato cancellato in quanto al momento sono sprovvisto di partita iva ,ma operante come sempre tutti i giorni,dico solo che non si puo venir cancellati solo perche non si e piu in possesso di un numero ,che riapriro a gennaio, voldire che daro il mio aiuto in questo forum, ringrazio tutti voi e i moderatori ed ad una buona collaborazione.
remo williams Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 benvenuto e buon lavoro anche qui
Livio Migliaresi Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Un affettuoso e cordiale benvenuto!!!!
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2013 Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Ciao. Benvenuto anche da parte mia e buona collaborazione.
Luca Bettinelli Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Benvenuto su PLCForum anche da parte mia.
Messaggi consigliati