Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Pwe 7108 W - Errore F06

Messaggi consigliati

Francesca La Blasca
Inserito:

Scusate io non sono un'esperta do forum quindi non so dove inserire il mio problema, spero di averlo fatto nel modo giusto.

Ho una lavatrice indesit PWE 7108 W che mi da un errore F06 con tutte le spie lampeggianti ed il blocco dell'oblò, come da libretto di istruzioni ho staccato la spina e quando l'ho ricollegata le spie e l'errore erano scomparsi ma l'oblo era sempre chiuso; a quel punto ho fatto un ciclo di risciacquo ed alla fine è ricomparso errore f06 con spie lampeggianti ma l'oblò si è aperto. Qualcuno può aiutarmi?

Inserita:

Rispondo a Francesca La Blanda. Benvenuta nel forum, non puoi accodarti a un' altra discussione altrimenti si fa confusione. Aspettiamo che intervenga un moderatore in modo che sposti la tua discussioneAll' inizio di questa pagina c' è la dicitura " apri una nuova discussione" quindi occhio per la prossima volta. Ma quando hai fatto il ciclo di risciacquo, il motore girava? Poi ha fatto lo scarico e poi la centrifuga? Dai più notizie in modo che il consiglio sia mirato.

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao Francesca, e benvenuta, come giustamente ha fatto notare causicurti non ci si deve accodare ad una discussione già aperta, quindi ho diviso la discussione, creandone una tutta per te. Mi raccomando la prossima volta cerca di fare più attenzione, e se hai bisogno di istruzioni per come usare il forum, nella mia firma trovi i link al regolamento, alle domande frequenti (FAQ) ed al forum utility dove puoi trovare ulteriore aiuto sull'uso del forum ;)