gino ct Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Inserito: 11 ottobre 2013 spento con parte alimentazione saltata-caratteristici guasti di tali dtt- l'IC regolatore, addirittura scoperchiato il; E2B0565-la R17 di 0,68 ohm 2W interrotta, non si sono notati -alle misure-altri componenti anomali. Sostituiti. Accensione,iniziale, con trafo alimentazione separato con uscita di 160V, acceso in stand-bay-led giallo- altro led rosso,presumo, di accensione- display spento. Rimetto i 220V. Al pigiare il tastino di accensione non succede nulla.Tlc guasto. Nelle condizioni attuali, credo che l'alimentazione stia funzionando -nel vedere il led accesi-. Mi sfugge qual cosa, che non me lo fa accendere? Ha bisogno del tlc ?? Possibile, un suggerimento!?!? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 gino,io al massimo posso fornirti il SM,non conosco quell'apparecchio (che dal SM sembra essere un decoder satellitare,vero?)
gino ct Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 (modificato) Ok Rik. Grazie per lo schema. E un DTT- con spazio per schede a pagamento. Per il disturbo-credo- vedrò attentamente lo schema. Programmerò un tlc universale,al fine, s'è riceve il segnale IR. Grazie! Modificato: 13 ottobre 2013 da gino ct
Messaggi consigliati