gino ct Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2013 spento con parte alimentazione saltata-caratteristici guasti di tali dtt- l'IC regolatore, addirittura scoperchiato il; E2B0565-la R17 di 0,68 ohm 2W interrotta, non si sono notati -alle misure-altri componenti anomali. Sostituiti. Accensione,iniziale, con trafo alimentazione separato con uscita di 160V, acceso in stand-bay-led giallo- altro led rosso,presumo, di accensione- display spento. Rimetto i 220V. Al pigiare il tastino di accensione non succede nulla.Tlc guasto. Nelle condizioni attuali, credo che l'alimentazione stia funzionando -nel vedere il led accesi-. Mi sfugge qual cosa, che non me lo fa accendere? Ha bisogno del tlc ?? Possibile, un suggerimento!?!? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 :thumbdown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 gino,io al massimo posso fornirti il SM,non conosco quell'apparecchio (che dal SM sembra essere un decoder satellitare,vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 (modificato) Ok Rik. Grazie per lo schema. E un DTT- con spazio per schede a pagamento. Per il disturbo-credo- vedrò attentamente lo schema. Programmerò un tlc universale,al fine, s'è riceve il segnale IR. Grazie! Modificato: 13 ottobre 2013 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati