bonnytop Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2013 (modificato) Buonasera,ho lo t905.dopo aver sostituito i 2sc5707 il picofusibile e tutti i condensatori compreso quelli da 220nf con tensione superiore( 400v ) ora il monitor funziona alcuni secondi e poi si spegne la retroilluminazione.Non credo siano i condensatori con voltaggio maggiore.Avete suggerimenti?Grazie Andrea. Modificato: 12 ottobre 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Separato il tuo messaggio da discussione ormai datata e già conclusa, conservandone il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao. ora il monitor funziona alcuni secondi e poi si spegne la retroilluminazione Considerando la non più giovane età dello stesso,hai preso in considerazione che possa anche essere una o più lampade a difettare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonnytop Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2013 Grazie della risposta Fulvio,Provo a sostituire i 2 mosfet che non ho mai cambiato e di nuovo i 4 sc 5707 dopodichè seguiro il tuo consiglio.Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati