Themaz Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2013 Salve a tutti : devo istallare un basculante automatico ma ho perso il libretto di istruzioni e non ha nessuna marca .Possiede un display a due cifre ,3 pulsanti per la programmazione :PRG.AN.SUB., un pulsante con un led rosso, e 6 morsetti per le connessioni.Forse è uguale ad altri tipi o forse lo avete uguale ." telecomandi con un solo tasto . Allego foto ...se qualcuno mi puo aiutare GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GFACCI Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 ma dove l'hai comprato? e il telecomando l'hai comprato insieme? hai una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Themaz Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 comprato su Ebay in Germania circa 3 anni fa , ma il venditore non esiste piu .Ho i telecomandi ora provo con la foto . ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Themaz Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 (modificato) è una scatola di polistirono con le staffe,la catena ,3 mt. di binario ,supporti ,ma nessuna marca o modello .Sulla scheda ellettronica c e scritto CDR 401A sempre senza marca.Se vuoi ho tutte le foto che vuoi e posso farne ancora basta che vado in garage .Ho provato a dare tensione e funziona . Le istruzioni cerano in tedesco ma non le trovo piu . ciao Paolo Modificato: 16 ottobre 2013 da Themaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GFACCI Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2013 ho fatto un pò di ricerche ma non riesco proprio ad esserti d'aiuto!!! mi dispiace!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airmalta Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Ho il tuo stesso problema. Hai trovato una soluzione, Themaz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati