peppenappa70 Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Inserito: 12 ottobre 2013 Salve a tutti mi trovo alle prese con un LG che, dice il cliente ,che a causa di un innalzamento della tensione di rete non accende più. vi chiedevo dove posso trovare lo schema dell'alimentatore o se qualcuno poteva mandarmelo Grazie anticipate
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao. vi chiedevo dove posso trovare lo schema dell'alimentatore o se qualcuno poteva mandarmelo Gli schemi degli alimentatori LG, è risaputo che non esistono in Rete,se non per qualche rarissima eccezione. Inoltre,vorrei ricordare una cosa importante: a norma di Regolamento, è vietato usare come username il nome della propria azienda.Quindi,se fosse il tuo caso,sei invitato a sostituirlo al più presto,rivolgendoti direttamente allo staff. v) Divieto assoluto alla registrazione di username contenenti parole volgari. L'username dovra' contenere esclusivamente uno pseudonimo leggibile. Divieto d'inserire l'indirizzo email nell'username. (Decorrenza 04/01/2007) Non e' consentito l'uso di username tipo xxx, ..., --- od altri caratteri simili. Non e' consentito l'uso di username contenente nomi di marchi commerciali, relativi al settore automazione.Non e' consentito l'uso di username contenente il nome della propria azienda, nel settore automazione (salvo specifico accordo scritto con PLC Forum). L'utente che si registrera' con tali nomi, verra' richiamato alla modifica dell'username. Se non si avra' risposta dall'utente entro 7 giorni, si procedera' al blocco dell'account dell'utente.
peppenappa70 Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Scusa Fulvio lo faccio immediatamente non appena capisco come fare. Grazie comunque
peppenappa70 Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Fulvio mi delucidi su come cambiare il nome?
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao. Verifica qui se non fosse già in uso e segui queste indicazioni. Grazie.
peppenappa70 Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 ciao fulvio fatto adesso sono peppenappa70 e vi richiedo se qualcuno potesse darmi indicazioni su cosa controllare nella scheda alimentazione di questo led siglata lgp 4247-09s o probabilmente, sarò ripetitivo, ma se qualche collega potesse inviarmi lo schema del solo alimentatore gli e ne sarei estremamente grato. Grazie anticipate.
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao. Come già esposto precedentemente,schemi di alimentatori LG,nemmeno l'ombra.
peppenappa70 Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Salve colleghi e ciaoFulvio. Ho risolto in poche parole avevo il dubbio sull' IC 2A20112 integrato alimentazione primaria ordinato alla T....a a circa 3 euro e sostituito. Non è cambiato nulla alla fine ho risolto sostituendo i diodi Schottky D201 e D201 i quali erano collegati in parallelo, da 5 A ciascuno. il D201 era leggermente in perdita quando si polarizzava inversamente. Alle volte ci vuole anche una botta di C.. Grazie ancora ragazzi
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao. Ho risolto Wow,questa si che è una bella notizia ! Alle volte ci vuole anche una botta di C.. E' vero ! Grazie per averlo postato. Ora,per favore,da utente modello,posta la soluzione in Guasti TV Risolti.
Messaggi consigliati