fulmicotone1 Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2013 Ho questo router che in seguito ad un fulmine non dà più segni di vita ma dentro non ha niente di bruciacchiato e alimentatore connettore e interruttore funzionano e li ho provati con il tester..da cosa può dipendere? metto le foto http://imageshack.us/photo/my-images/571/9zl6.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/801/1b19.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Misura le tensioni di alimentazione sulal scheda, e vierifica che sian corrette. Però, a mio giudizio, il maggiore indiziato di guasto è la circuiteria d'inerfaccia della linea telefonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 (modificato) prova a ricaricarci il firmware (se ti è possibile...) magari segui questa guida: http://www.nationaltecnology.it/forum/T-GUIDA-Router-Sblocco-Alice-Gate2-Plus-WIFI-Dial-Face.html Modificato: 12 ottobre 2013 da adrobe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 adrobe purtroppo non si accende proprio più nessun led...ho notato una cosa però che il componente a cinque piedini proprio sopra l'usb con la sigla 32618 che dovrebbe essere un filtro se non sbaglio sui piedini di sinistra ha tensione mentre su quelli di destra nulla..infatti sull parte destra della shceda non rilevo tensioni da nessun parte..potrebbe essere quello il problema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 E' molto probabile che il problema sia lì, certo non è di facile risoluzione; visto il costo e la qualità del router in esame (basso) ti suggerisco di non perderci troppo tempo. Uno nuovo di qualità soddisfacente lo trovi anche sotto i 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 il componente on la sigla 32618 è un filtro.... quarda la attorno ci sono quegli integratini che sono switching e creano tensioni di 3.3 e 5 volt. quelle sono fondamentali! sicuro si è bruciato uno di quei componenti, se prendi le sigle e le cerchi su google capisci a cosa servono quegfli integrati e batti la zona la intorno.... capisco che è un router da pochi euro ma se riesci è piu la soddisfazione che la spesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 19 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2013 Problema risolto era andato un diodo nella parte dell'alimentazione e poi le tensioni continuavano ad essere strane e alla fine era partito anche l'interruttore di accensione...comunque ala fine non ho speso una lira e l'ho riparato con tutti pezzi di recupero...infatti Smemail è più per la soddisfazione che per altro...comunque grazie mille siete tutti molto preparati su qualsiasi argomento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2013 Complimenti alla tua abilità e alla tua tenacia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smemail Inserita: 23 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2013 grandee!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati