stab Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2013 ciao a tutti del forum, il tv si presenta con un immagine, circa dopo 30 sec. dall'accensione, in negativo e sabbiata. ho fatto la verifica termica con la bomboletta su tutti i vari componenti, compresa scheda t-con, ma senza esito e nessun tipo di miglioramento d'immagine. ho provato da scart ma il risultato rimane uguale. potrebbe essere la stessa t-con a difettare? resto in attesa di un vostro consiglio o aiuto. ho allegato una foto che ritrae il problema. scheda t-con T420HW01 V2 07A33-1A telaio S LC7.5E LA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao. Controlla anche i connettori del cavo LVDS e puliscili (maschi e femmine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stab Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Grazie Fulvio, comunque ho capito che le mie attenzioni li devo concentrare sulla t-con, e proverò a sostituire IC AS15-F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyfusco Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 Salve, mi inserisco perchè ho lo stesso problema ( immagini al negativo )ìsu in Philips 42PFL4007H/12. Ho acquistato una t-con nuova su ebay ( malaysia ) convinto che fosse lei la causa ma il difetto è rimasto tale e quale. Ero convinto anche perchè staccando uno dei 2 flat in uscita dalla t.con verso LCD si vedeva metà schemo PERO' BENE!11. Credo di dover procedere all'acquisto della main board 313929713402 ma qualche venditore sottolinea che potrebbe essere indispensabile la sua programmazione. E' cosi? Grazie per l'attenzione roby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2014 mi inserisco perchè ho lo stesso problema ( immagini al negativo ed è questo che non dovevi fare,come il regolamento prescrive. Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati