goblins Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Inserito: 12 ottobre 2013 Buonasera, chiedo il vostro aiuto, ho un problema con questa tv e non riesco neanche a spiegare bene il difetto e quindi allego delle immagini che spero chiariscano il problema, aggiungo che questo difetto si presenta dopo qualche ora che il tv è in funzione, poi svaria con vari difetti sull'immagine. resto In attesa di un vostro gradito parere e vi ringrazio anticipatamente.. Ciao Buonasera, allego una seconda immagine. Saluti
goblins Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 ciao a tutti, qualcuno ha una soluzione oppure secondo voi è da buttare. grazie saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 (modificato) prova a toccare i flex che escono dal pannello verso la schedina sopra e verso la T-con,il sintomo non è dei migliori Modificato: 15 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci
goblins Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 purtroppo ho già provato a smuoverli in tutti i modi e ll problema permane, secondo voi potrebbe essere il pannello (quindi da buttare) oppure posso provare a controllare qualcos'altro grazie saluti
goblins Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 grazie per la vostra collaborazione saluti a tutti
Messaggi consigliati