piccol Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2013 ho tra le mani il suddetto monitor col classico problema dell'accensione va per 2 secondi e poi si spegne ,led blu acceso ma monitor spento. se collegato al pc ,per due secondi vedo la schermata ,poi il buio,spengo e riaccendo visualizza x 2 sec....... Elettronica a prima vista perfetta,Ho sostituito tutti i condensatori e ripassato tutte le saldature ,senza risultati... lampade ok ,proverei a sostituire l' ic STU309DH Accetto suggerimenti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 Ciao. L'audio rimane o no? Se si,potrebbe anche essere il trasformatore elevatore a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccol Inserita: 12 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2013 grazie per la risposta , Ma è un monitor per pc, non ha audio integrato e non si sentono comunque ronzii strani di componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccol Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 ho risolto sostituendo l'inverter ,recuperato da un monitor distrutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati