Vai al contenuto
PLC Forum

Amplificazione Segnale Antenna

Messaggi consigliati

Pierluigi Borga
Inserita:

Scusami era per Vincenzo, ma dici che con 100 euro hai risolto ? Nel caso possiamo escludere tranquillamente che sia una centralina a filtri programmabili....

Qui giochiamo un pò sui termini tecnici, probabilmente è a filtri regolabili o neppure a filtri......

Ma l'importante è che hai risolto il problema.....

Inserita:

in che modo possa essere utile, una qualsivoglia centrale a filtri, con UN'antenna uhf e UN'altra vhf, rimarrà un mistero.. :blink:

Inserita:

con i rispettivi ripetitori a un tiro di schioppo!.. :senzasperanza:

Inserita:

Scusami era per Vincenzo, ma dici che con 100 euro hai risolto ? Nel caso possiamo escludere tranquillamente che sia una centralina a filtri programmabili...

Pierluigi ha colto al volo.

Ecco perchè ho chiesto quanto l' hai pagata.

Inserita: (modificato)

Non so di cosa parlate comunque la centralina installata permette di regolare le varie frequenze.

Grazie

Modificato: da blaitz
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

frequenze o livelli di segnale per ogni banda?

Inserita:

Con 100 E** ...credo che si possa prendere un centralino larga banda da palo ...tiro a indovinare...con una antenna del genere, sfido chiunque a regolare il puntamento con sola persona utile , con tiranti e palo piuttosto pronunciato.

Premesso questo, credo che il problema risiedeva nei disturbi in Isofrequenza e dalla errata regolazione delle amplificazioni che hanno determinato il degrado della qualità dell'immagine, per causa della distorsione di intermodulazione...

I 100 euro...credo bastino solo per il tempo impegnato, credo che le elettroniche erano usate ...prima da qualche altra parte...

In questo impianto ..cio sono due elementi, una UHF e una VHF......misteri di installazione....