Pierluigi Borga Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Scusami era per Vincenzo, ma dici che con 100 euro hai risolto ? Nel caso possiamo escludere tranquillamente che sia una centralina a filtri programmabili.... Qui giochiamo un pò sui termini tecnici, probabilmente è a filtri regolabili o neppure a filtri...... Ma l'importante è che hai risolto il problema.....
sfoligno Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 in che modo possa essere utile, una qualsivoglia centrale a filtri, con UN'antenna uhf e UN'altra vhf, rimarrà un mistero..
sfoligno Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 con i rispettivi ripetitori a un tiro di schioppo!..
vinlo Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Scusami era per Vincenzo, ma dici che con 100 euro hai risolto ? Nel caso possiamo escludere tranquillamente che sia una centralina a filtri programmabili... Pierluigi ha colto al volo. Ecco perchè ho chiesto quanto l' hai pagata.
blaitz Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 (modificato) Non so di cosa parlate comunque la centralina installata permette di regolare le varie frequenze. Grazie Modificato: 31 ottobre 2013 da blaitz
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 frequenze o livelli di segnale per ogni banda?
Elettroplc Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Con 100 E** ...credo che si possa prendere un centralino larga banda da palo ...tiro a indovinare...con una antenna del genere, sfido chiunque a regolare il puntamento con sola persona utile , con tiranti e palo piuttosto pronunciato. Premesso questo, credo che il problema risiedeva nei disturbi in Isofrequenza e dalla errata regolazione delle amplificazioni che hanno determinato il degrado della qualità dell'immagine, per causa della distorsione di intermodulazione... I 100 euro...credo bastino solo per il tempo impegnato, credo che le elettroniche erano usate ...prima da qualche altra parte... In questo impianto ..cio sono due elementi, una UHF e una VHF......misteri di installazione....
Messaggi consigliati