weather Inserito: 12 ottobre 2013 Segnala Inserito: 12 ottobre 2013 come da titolo , potete consigliarmi una marca di antenna TV amplificata per interni ? ... sono andato da un negoziante di una nota catena di prodotti di elettronica e mi ha' sconsigliato l'utilizzo ...... purtroppo non ho' possibilita' di portare una presa TV nel locale che mi interessa grazie ... ciaoooo
sfoligno Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 non sei abbligato a comprarne una per solo uso interno....anche un'antenna comune per uso esterno può funzionare all'interno,... certo le antenne andrebbero collocate dove arrivano i segnali (solitamente sul tetto), altrimenti più che amplificare questi, amplificano i rumori .... dai un'occhiata a questa, c'è sia attiva che passiva (non mi fraintendere, parliamo di antenne.. ) http://www.bretiantenne.it/ se hai la possibilità, la puoi mettere anche all'esterno, non è molto visibile,....un domani la puoi usare in altri modi, camping, mare, pic.nic... ma ricordati che hai speranze solo se risiedi ai piani alti dello stabile, e se sei in ottica coi ripetitori,....altrimenti son soldi buttati... le antenne vanno collocate dove arrivano i segnali....se questi non ci sono, certo non se li inventano le antenne...
Messaggi consigliati