Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per Antenna Tv Amplificata Per Interni

Messaggi consigliati

Inserito:

come da titolo , potete consigliarmi una marca di antenna TV amplificata per interni ? ... sono andato da un negoziante di una nota catena di prodotti di elettronica e mi ha'

sconsigliato l'utilizzo ...... purtroppo non ho' possibilita' di portare una presa TV nel locale che mi interessa

grazie ... ciaoooo

Inserita:

non sei abbligato a comprarne una per solo uso interno....anche un'antenna comune per uso esterno può funzionare all'interno,...

certo le antenne andrebbero collocate dove arrivano i segnali (solitamente sul tetto), altrimenti più che amplificare questi, amplificano i rumori ....

dai un'occhiata a questa, c'è sia attiva che passiva (non mi fraintendere, parliamo di antenne.. :lol: )

http://www.bretiantenne.it/

se hai la possibilità, la puoi mettere anche all'esterno, non è molto visibile,....un domani la puoi usare in altri modi, camping, mare, pic.nic... :smile:

ma ricordati che hai speranze solo se risiedi ai piani alti dello stabile, e se sei in ottica coi ripetitori,....altrimenti son soldi buttati...

le antenne vanno collocate dove arrivano i segnali....se questi non ci sono, certo non se li inventano le antenne...