Benny67 Inserito: 13 ottobre 2013 Segnala Inserito: 13 ottobre 2013 Salve a tutti, ho una lavatrice comfee, che da errore 11, ho letto in passato che un altro aveva il mio stesso problema. Mi potete aiutare per favore? E' nuova, 3 mesi di vite, ho perso lo scontrino e non mi danno garanzia. ho controllato la scheda, le valvole, il contatto porta, Che devo fare? Grazie a tutti. Benny67!!
Livio Migliaresi Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 Perché mai accodarsi alla discussione ""; separato il tuo messaggio!
mighell Inserita: 13 ottobre 2013 Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 Il famigerato errore e11 Significa che la macchina ci impiega troppo a caricare, quindi dovresti controllare la pressione del tuo rubinetto.... Purtroppo però la realtà è ben diversa, potrebbe essere di tutto, le spazzole usurate, la pompa, pressostato bloccato su troppo pieno... Auguri...la garanzia sarebbe stata la tua unica salvezza....
Benny67 Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Grazie, farò questi controlli e vi farò sapere.
Messaggi consigliati