dany_roma Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Inserito: 14 ottobre 2013 Buonasera dispongo di una stampante Xerox ColorQube 8570 a colori con tecnologia a inchiostro solido. Inizialmente la stampante non si accendeva. Dopo la sostituzione di un condensatore Ceramico nel gruppo di alimentazione, la stampante si è accesa ed ha effettuato la prova di stampa regolarmente. Alla successiva riaccensione, la stampante inizia a fare il test, ma si blocca restituendo un messaggio di errore: 99,013.00:1125 Controllando sul manuale di servizio l'errore corrisponde a Inkmelt 3 Disconnect. Ho eseguito tutte le prove così come riporta il manuale, ma senza ottenere risultati. Non so cos'altro controllare vi ringrazio anticipatamente, sperando che mi potrete aiutare...
Casimiro Sarluca Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Non è che nel richiuderla dopo aver riparato l'alimentazione si è disconnesso un flat o altro cavo? Magari se rifai lo stesso percorso di smontaggio e rimontaggio riesci ad individuare la parte disconnessa o non connessa correttamente (controlla anche se si è piegato qualche pin)
dany_roma Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Grazie per il consiglio. In realtà ho verificato tutti i flat e le connessioni, anche in continuità con il tester. La cosa veramente strana è che qualche volta funziona correttamente, poi la spengo e la riaccendo e manifesta lo stesso problema. Mi occorrerebbe uno schema dei vari circuiti, perchè il manuale non li riporta. Grazie Ancora Danilo
Casimiro Sarluca Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Prova a vedere se può esserti di aiuto questo service manual: http://www.awcr.com.au/fx/ColorQube_8570_8870_SM_0916_2010.pdf
dany_roma Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Grazie sicuramente è meglio di niente. Danilo
dplfnc Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti.. e aiuto.. per cortesia. Ho letto in capo a questo trd che dany_roma ha riparato l'alimentatore di una xerox 8570 colorcube. Avrei la stessa necessità, ho due stampanti bloccate con l'alimentatore fermo a seguito di uno spegnimento standard, potreste mica darmi qualche soluzione.. o esperienza in proposito ?? Grazie mille Modificato: 18 novembre 2013 da dplfnc
Casimiro Sarluca Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 Accodarsi a trhead di altrui potrebbe essere dispersivo, ti consiglio di aprire un tuo topic, ben dettagliato anche sui test effettuati.
Messaggi consigliati