Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Xerox Colorqube 8570

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera

dispongo di una stampante Xerox ColorQube 8570 a colori con tecnologia a inchiostro solido.

Inizialmente la stampante non si accendeva.

Dopo la sostituzione di un condensatore Ceramico nel gruppo di alimentazione, la stampante si è accesa ed ha effettuato la prova di stampa regolarmente.

Alla successiva riaccensione, la stampante inizia a fare il test, ma si blocca restituendo un messaggio di errore:

99,013.00:1125

Controllando sul manuale di servizio l'errore corrisponde a Inkmelt 3 Disconnect.

Ho eseguito tutte le prove così come riporta il manuale, ma senza ottenere risultati.

Non so cos'altro controllare vi ringrazio anticipatamente, sperando che mi potrete aiutare...

Casimiro Sarluca
Inserita:

Non è che nel richiuderla dopo aver riparato l'alimentazione si è disconnesso un flat o altro cavo? Magari se rifai lo stesso percorso di smontaggio e rimontaggio riesci ad individuare la parte disconnessa o non connessa correttamente (controlla anche se si è piegato qualche pin)

Inserita:

Grazie per il consiglio.

In realtà ho verificato tutti i flat e le connessioni, anche in continuità con il tester.

La cosa veramente strana è che qualche volta funziona correttamente, poi la spengo e la riaccendo e manifesta lo stesso problema.

Mi occorrerebbe uno schema dei vari circuiti, perchè il manuale non li riporta.

Grazie Ancora

Danilo

Inserita:

Grazie

sicuramente è meglio di niente.

Danilo

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

Buongiorno a tutti.. e aiuto.. per cortesia.

Ho letto in capo a questo trd che dany_roma ha riparato l'alimentatore di una xerox 8570 colorcube. Avrei la stessa necessità, ho due stampanti bloccate con l'alimentatore fermo a seguito di uno spegnimento standard,

potreste mica darmi qualche soluzione.. o esperienza in proposito ??

Grazie mille

Modificato: da dplfnc
Casimiro Sarluca
Inserita:

Accodarsi a trhead di altrui potrebbe essere dispersivo, ti consiglio di aprire un tuo topic, ben dettagliato anche sui test effettuati.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...