Saverio Falabella Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2013 salve a tutti ho un televisore samsung LE32c450 dopo un piccolo urto il pannello si è rotto, volevo sapere se è possibile ripararlo? e dove posso trovare un pannello? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 no,solo sostituzione con uno identico prelevato all'isola ecologica,altrimenti non conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saverio Falabella Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 ma se riuscissi a trovare un modello identico è possibile sostituirlo??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 certo!Non è nemmeno complicato se si recuperano anche le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saverio Falabella Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 io ho trovato una tv dello stesso modello che e mi dicono che ha presenta linee verticali di colore bianco e verde dicendo che è un problema della scheda gragica? secondo voi il pannello è buono..??? e posso farne una funzionante da due??? grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 anche quello ha il pannello andato al 90%.Prova a scambiarli e vedrai il difetto scambiarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saverio Falabella Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 quindi non può essere un difetto della scheda grafica? è quasi certamente il pannello andato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 (modificato) non c'è scheda grafica nel TV,non è un PC. L'elaborazione video è svolta dalla main board e dalla T-con. 90% pannello 10% T-con Modificato: 14 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati