Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Samsung Lcd, Non Esce Da Modalità Demo

jibbo

Messaggi consigliati

Buongiorno, non ho scritto con precisione i dati del televisore in quanto non riesco a trovare il libretto, se necessita mi metto subito alla ricerca.
Da ieri il televisore è impazzito, va in mdalitù demo.Sn tiuscito a fatica ad entrare nel menù, poi plug&play, poi pin poi modalità home.Ha funzionato per un po, poi ha cominciato ad apparire sullo schermo l'icona del menù, da li non riesco a far nulla, anzi mi cambia solo i colori, e fa a scatti, entrando ogni 10 secondi o sulle frequenze del decoder satelitare o su pc, quindi si passa tutti gli ingressi per ritornare a tv.

Ho seguito varie guide, tenere premuto tasto del volume, o tenere premuto tasto menù, non dal telecomando ma dai tasti laterali della tv, ma nulla.Il telecomando non funziona, lampeggia solo il led rosso sulla tv, ma non va, cosa faccio? grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai staccato il tastierino sul tv?

Comunque specifica sempre il modello

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, proverà a trovare il modello, così da avere un quadro più completo.

Non ho staccato nessun tastierino, perchè devo staccarlo? e come si stacca.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'è un connettore che arriva alla main oppure sta direttamente sulla schedina della tastiera locale.

Il perchè è un possibile contatto improprio di uno dei tasti che fa impazzire il processore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena notato che la placca di plastica sulla destra dove ci sta l'uscita hdmi e gli ingressi av sembra essere sciolta, come se all'interno ci sia stata un improvvisa fiammata che l'ha lasciata deformata.Il tastierino con i numeri si trova quasi a libello dello schermo e non presenta danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa, riscaldando con il phon ieri sono riuscito ad entrare nel menù con il telecomando e ho disattivato il demo, è un caso?? ho usato il phon in quanto la prima cosa che ci è venuta in mente è che magari i circuiti si fossero umidificati.

Link al commento
Condividi su altri siti