THE CAT Inserita: 29 marzo 2014 Segnala Inserita: 29 marzo 2014 in zone sottoposte a forte traffico la ventola la lavo sempre con acqua e sgrassante , ovviamente solo la girante. vedi che nerume esce
gago Inserita: 30 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2014 Nella mia via passeranno 30 auto al giorno
Statecaldi Inserita: 16 maggio 2014 Segnala Inserita: 16 maggio 2014 (modificato) Bisogna fare sempre la manutenzione periodica.... Modificato: 16 maggio 2014 da Statecaldi
Antonio Scrima Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Ciao ho un problema con la caldaia BERETTA RAIN BOX 24 C.S.I. AR matricola 1YPC 05 50261. Quasi ogni giorno va in blocco , se smonto il pannello il led e' rosso. La situazione si ripristina togliendo e ridando la corrente. Ho chiamato diverse volte l' assistenza Beretta ma nulla...mi hanno fatto cambiare il contatore del GAS perche' dicevano che era un problema di pressione del GAS. Mi potete aiutare gentilemente !!! Grazie mille !!
Statecaldi Inserita: 14 settembre 2014 Segnala Inserita: 14 settembre 2014 Non hai un pannello comandi remoto?
Messaggi consigliati