PEPPINO1972 Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2013 Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo utente, mi chiedevo se potreste aiutarmi in merito al tv in oggetto conil difetto sopraindicato. Il tv e' anocra in ottime condizioni e mi par pena disfarmene ! Sul sito ho trovato soltanto un informazione per lo stesso modello ma per un tv che effettuava 4 lampeggi. Vi ringrazio anticipatamente Sauti Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 il modello è KV32FX66B, controlla il finale di riga Q8804 sulla scheda D. Se è in corto controlla le saldature di questo stadio, potrebbe essere anche il trasformatore di riga difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GilgaJR Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2013 Dei lampeggi dovrebbero indicare dei corti, controlla quello che ha detto baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati