Mike110 Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2013 salve a tutti e ben trovati ho a disposizione questo tv sigla aktv223led che praticamente mi cambia l imput ogni dieci secondi . ad occhio la scheda sembra ok . credo che sia piu un problema di firmware. fareii prima a buttarlo ? grazie a tutti e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 Ciao, stacca la tastiera, e controlla che non sia attiva qualche modalità demo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike110 Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 ciao cristiano e grzie x la risposta. ho staccato la tastiera e non è in modalita demo . facendo delle ricerche tutte mi dicono che è un problema di software. comunque faro ancora delle ricerche . ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mutandoni Inserita: 6 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2014 Ciao Mike110, ho lo stesso problema che hai avuto tu. Ti dispiacerebbe dirmi come sei riuscito a risolverlo? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati