mignolino Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2013 Buona sera a tutti. Mi trovo alle prese con questo samsung le 37a336j1d che si accende e si spegne.Prima di spegnersi impiega circa 20 secondi per poi riaccendersi successivamente. In questo breve periodo la tv funziona perfettamente. Premetto che ho gia' provveduto a sostituire tutti i condensatori sull'alimentatore e la eprom sulla main ,ma tutto inutile il problema persiste. ho gia effettuato una ricerca nel blog ma non risulta nulla di simile che potrebbe aiutarmi. Potete gentilmente darmi qualche consiglio in merito? Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2013 saldature difettose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mignolino Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao Riccardo ho ripassato tutte le saldature sull'alimentatore e anche sulla main fin dove mi e' stato possibile non avendo purtroppo una stazione ad infrarosso, ma nulla di fatto Non reagisce neanche a sollecitazioni di temperatura, che mi avrebbero aiutato a circoscrivere la zona. Grazie per la risposta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati