Nicolaenne Inserito: 14 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2013 salve! questo dvd si accende, è sempre andato bene però adesso capita che non riesco a recuperare il disco perchè non si apre. cè un sistema per aprirlo? se a qualcuno è capitato chiede cortesemente un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 (modificato) hai verificato se la cinghietta slitta? Per sbloccare il carrello occorre aprirlo dall'interno Modificato: 15 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 molte grazie Riccardo per avermi risposto. ho aperto il dvd e sono riuscito a togliere il dischetto. penso che il dvd non sia recuperabile all'interno ho trovato una vite vagante e penso che questa abbia fatto qualche grasso danno. il dvd si accende e qualche volta compaiono dei segni strani sul display. peccato perchè è un dvd predisposto per molte funzioni. grazie ancora da nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 io proverei a sostituire gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore prima di buttarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati