poppies2003 Inserito: 15 ottobre 2013 Segnala Inserito: 15 ottobre 2013 Ciao a tutti! Ho automatizzato il mio acquario dolce tropicale con un Siemens logo, il programma funziona bene ma ho un piccolo problema ho utilizzato il merker 25 per la gestione del illuminazione attraverso alcune or ho fatto in modo che se c'è un evento si attivi il testo di segnalazione e l'illuminazione fino a quando l evento non rientra, inoltre ho impostato un lampeggio del display in caso di allarmi presenti e qui...tutto funziona bene il problema é che non funziona più l'illuminazione temporizzata del display premendo uno dei tasti del logo che ovviamente é sempre utile in caso di controllo stati... Come posso risolvere il problema mantenendo l'impostazione di illuminazione per eventi ed allarmi? Mi aiutate? GRAZIE
poppies2003 Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Nessuno che mi sappia aiutare?
Deloreandoc Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Inserita: 18 ottobre 2013 Ho già avuto lo stesso problema anch'io e purtoppo non c'è soluzione. Una volta che usi M25 ha priorità su tutto il resto perciò l'illuminazione ci sarà solo quando M25 è attivo. Puoi ovviare al problema facendo una sorta di programmino : ovvero premento (ESC+Freccia in giù) setti temporaneamente M25 e quando ai finito di guardare le tue cose ripremi (ESC+freccia in giù) e resetti M25. ESC+ freccia sul software equivale al tasto cursore ...
Messaggi consigliati