stefano_ Inserito: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2013 Salve a tutti, ora il problema si è spostato al presettimg, mi spiego , la macchina ha montato sulla tavola un presettimg renishaw . Mi è stato dato un floppy con dentro alcuni file tipo ( calibra onipre azzera ) questi file aprendoli con word sono simili ai classici programmi uso ma NON hanno l'estensione classica di un programma! L'azzeratore si dovrebbe chiamare zenith 3 sapete darmi qualche info per azzerare gli utensili con tale azzeratore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 Quì purtroppo non ti posso aiutare, ci vorrebbe un tecnologo... L'estensione dei programmi non è un problema. I guaio è che Renishaw, se non ricordo male, fornisce programmi di uso generale (quindi parametrizzabili e configurabili per le varie esigenze). Per adattarli alla tua macchina occorrerà probabilmente metterci le mani. Hai provato a sentire la Renishaw direttamente? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao, in pratica i dischetti che ho dovrebbero essere il backup dei programmi del testatore che prima funzionavano, dovrebbe bastare reinstallarli comunque stasera posso provare a sentire cosa mi dicono Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boby123 Inserita: 23 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 Per adattarli alla tua macchina occorrerà probabilmente metterci le mani. Hai provato a sentire la Renishaw direttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 23 novembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2013 No, Ma per ora ho risolto, Nel mAnuale ho trovato un programma iso che se richiamato effettua l'azzeramento, mi resta di capire come variare la quota ( differenza fra il mio zero pezzo e la testina renishaw ) e poi ci sono Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati