zanob Inserito: 25 marzo 2004 Segnala Inserito: 25 marzo 2004 sto cercando quali sono le "condizioni ambientali ampliate".Diciamo che vorrei sapere le differenze fra i moduli normali e quelli "ampliate".Penso che si differenzino le temperature di lavoro ecc, ma qualcuno ha un manualetto o qualche dritta sull'utilizzo ?in particolar modo mi interessano le temperatureGrazie fin da ora.Franco
Matteo Montanari Inserita: 26 marzo 2004 Segnala Inserita: 26 marzo 2004 manuale delle schede, dove sono presenti le caratteristiche tecniche
SuperD Inserita: 26 marzo 2004 Segnala Inserita: 26 marzo 2004 I prodotti Outdoor della Siemens hanno un con campo di lavoro di -25...+60°CCiao
zanob Inserita: 26 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 26 marzo 2004 Grazie 1000Non esiste nulla che arriva intorno agli 80 Gradi?Ho gia in impianto una rete MPI, Profibus e AsiCiaoFranco
Matteo Montanari Inserita: 27 marzo 2004 Segnala Inserita: 27 marzo 2004 penso che potresti vedere i prodotti studiati per area Ex (rischio di esplosione)puoi comunicare tramite profibus PA (opportuno convertitore profibus DP <-> profibus PAperò non ti garantisco nulla, in quanto non ho mai utilizzato questi prodotti
Messaggi consigliati