eltractortranese Inserito: 15 ottobre 2013 Segnala Inserito: 15 ottobre 2013 salve, ho grossi problemi a reperire 2 trafo inverter sharp, nmb0001 l'altro e' 2874028900 maa1004b d, dove posso rivolgermi, grazie.
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2013 Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Ciao. Li hai cercati? Non credo..... In Rete non hai che l'imbarazzo della scelta.
eltractortranese Inserita: 18 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2013 si, ma non so se sono affidabili i rivenditori che ho trovato in rete, non sono i soliti rs kalcic etc etc., p.s. comunque ho risolto ordinandoli in loco.
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2013 Segnala Inserita: 18 ottobre 2013 Ciao. ma non so se sono affidabili i rivenditori che ho trovato in rete Ormai la vendita "on-line" è una realtà consolidata. Intendo dire che,salvo rarissime eccezioni,la serietà di questi siti è pari,se non superiore,ai rivenditori "tradizionali",cioè quelli con i quali siamo abituati a trattare da anni. Semmai,sono proprio alcuni di questi ultimi ad aver perso buona parte della propria clientela,appioppando tarocchi su tarocchi,specie ai clienti più affezzionati...... Meglio non fare nomi,tanto chi è "del giro" li conosce di fama.....
Messaggi consigliati