Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Termostati Economici

Messaggi consigliati

Inserito:

Sapete dirmi la marca di termostati di buona qualità ma più economici degli Eliwell che mi fornisce il mio rivenditore abituale? Su frigoriferi vecchi ed economici mi secca montare un termostato che costa a me oltre 40 euro più iva.

Frigorista Carpi
Inserita:

Non saprei, io uso Eliwell, Dixell e Carel... più o meno hanno lo steso costo a parità di modello.

Frigorista modena
Inserita:

Svanni se hai la partita iva e fai questo lavoro ti do in privato un indirizzo dove puoi trovare tutte le centraline e tutti i prezzi.

Inserita:

Si ho partita iva e faccio vendita e assistenza su frigoriferi comerciali, se mi inviassi l'indirizzo te ne sarei veramente grato.

Frigorista Carpi
Inserita:

Svanni se hai la partita iva e fai questo lavoro ti do in privato un indirizzo dove puoi trovare tutte le centraline e tutti i prezzi.

Mandalo anche a me, sono curioso di fare un confronto....

Frigorista modena
Inserita:

Ma certo Carpi stasera te lo do ma la conoscerai sicuramente la ditta, è di Cesena...

Frigorista modena
Inserita:

Il problema è che non sono prezzi al pubblico, se vuoi fare un confronto mi dici i modelli e ti mando il prezzo che fanno a me.