innohit Inserito: 15 ottobre 2013 Segnala Inserito: 15 ottobre 2013 Salve, ho visto talvolta installati in giro degli split da soffitto di una gradevole forma semicircolare da installarsi negli angoli delle stanze. Tipo i box doccia stondati tanto per capirci. Si tratta di vecchi modelli funzionanti a R22 o R407C che forniva una nota azienda della mia zona e che riportano soltanto il loro marchio sull'unità esterna senza sapere esattamente di che marca siano. Qualcuno sa se qualcuno produce ancora qualcosa di simile? Sarebbero interessanti da proporre...
DJ_Gabriele Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Non li "facevano" la Olimpia Splendid o Artel? E pure a marchio Lamborghini se ricordo bene... Altrimenti qui dai produttori del marchio Zephir e affini: http://www.westim.it/prodotti_interna.php?id=7 la classe energetica è un po' infima, devo dire che facevano meglio i vecchi split che avevo a casa negli anni 90 ma tant'è che per applicazioni speciali sono gli unici in circolazione che mi vengano in mente!
innohit Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Boh quelli che ho visto io portano il nome della ditta installatrice e nient'altro. Grazie comunque per il link, anche se quelli che ho visto io sono un po' più bellini...
Messaggi consigliati