cvv Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 ciao a tutti, la settimana scorsa mi e' arrivata la chiave dinamometrica della wigam( quella nella valigetta). consiglio a tutti di munirsene, mi sono reso conto di non aver mai stretto così i raccordi! anche se non hanno mai perso per ora!!! almeno uno e' sicuro del lavoro, non capisco il motivo per cui mi avevano sempre detto che erano soldi buttati... buona giornata
Frigorista modena Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Il motivo é sempre quello...per tutta la vita ho fatto così perché cambiare?
simon1991 Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Non dimenticare che ogni tanto,non so dopo quanto tempo(conviene chiedere) vanno controllate altrimenti va a benedire la sua funzione,comunque con una buona mano sensibile associata all'esperienza secondo me diventerebbe un oggetto d'arredamento...anche se bruttino! Ciao
innohit Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Io la utilizzo sempre e la considero uno degli attrezzi più importanti anche se ormai dopo tanti raccordi stretti, almeno per il 3/8" e 1/4" potrei farne anche a meno. Tant'è che quest'estate mi sono accorto che qualcosa nel mio braccio torsiometrico non funzionava più correttamente, ovvero scattava troppo tardi. La cosa buffa è che questo attrezzo non viene assolutamente contemplato nell'attrezzatura prevista dalle certificazioni F-Gas. Utilissimo e probabilmente l'unico ad aver un reale bisogno di una taratura periodica.
innohit Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Più che tararla magari butti il braccio torsiometrico, oppure sostituisci la molla. Dovrebbero farlo in fabbrica e sarebbe l'unica cosa da controllare realmente.
Messaggi consigliati