play_a_bit Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2013 Qualcuno è riuscito ad installare PL7 su Windows 7 64 bit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nibble Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2013 Ciao, per quel che ne so io, PL7-Pro V4.5 con il Service-Pack 5 funziona perfettamente in Windows 7 32bit. Non mi risulta sia stato certificato per Windows 64bit: presumo che il problema sia relativo alla task di comunicazione di Windows 7 a 64bit quando si utilizza la comunicazione via TSXCUB485 (convertitore USB-RS485). Non so se scaricando il Driver-Pack V2.6 dal sito Schneider si riesce a comunicare via USB. Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 no PL7 su sistema a 64 bit non gira, l'unico modo è installarlo in una macchina virtuale, XP mode se hai seven licenza professional oppure tramite programmi di simulazione come virtual box ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
play_a_bit Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Grazie. Io non riesco neppure a installare PL7, non parliamo poi dei driver! Che menata però! Modificato: 29 aprile 2013 da play_a_bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati