fluidman75 Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 Salve a tutti. Posseggo un frigorifero whirlpool del 2007 art 471/3 da incasso con congelatore sotto e frigorifero sopra, pezzo unico e con un solo termostato. Il punto è questo. Da qualche tempo, fine agosto, ho notato che il latte andava a male pur restando dentro in frigo tutto il giorno, ho messo un termometro dentro e ho scoperto che il frigo pntato al massimo 7 raggiunge i 13 gradi max e non va più giù di così. Il congelatore che sta sotto invece congela a dovere e dunque mi chiedo quale potrebbe essere il problema. Non ho ancora chiamato un cat perchè vorrei evitare di spendere un centinaio di euro per poi sentirmi dire che posso buttarlo via. Voi che ne pensate ? Potrebbe essere una banalità riparabile con poco oppure potrebbe trattarsi del motore o del liquido refrigerante ? Volevo dirvi che non sono un tecnico ma un pasticcere dunque vorrei chiedervi di avere pietà e di non usare termini tecnici che non potrei capire. Graze a tutti in anticipo
reka Inserita: 16 ottobre 2013 Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 se comunque senti il compressore che attacca e stacca potrebbe essere solo il termostato starato.
fluidman75 Inserita: 16 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2013 Dunque, dopo aver sentito un riparatore per telefono questi mi ha consigliato di fare un test.... Staccare il frigo per un'oretta poi riaccenderlo. Dopo un po' verificare se il frigo aveva prodotto ghiaccio sulla parete opposta alla porta e verificare se la parete era tutta ghiacciata o solo a metà. La parete è ghiacciata solo a meta.... Voi che dite ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora